Rilevatore microspie
Rilevatore microspie per bonifiche
Codice Prodotto : RM PR 01
Prezzo IVA Inclusa : 899 Euro (Necessaria prenotazione)
Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro
Eccezionale sistema di controsorveglianza professionale che consente di individuare cimici spia, microspie ambientali, telecamere wireless, microspie umts, microspie analogiche e localizzatori satellitari. Dispositivo professionale che grazie alle dimensioni ridotte è possibile portarlo sempre con sè per effettuare bonifiche di uffici, veicoli ecc.. Grazie a questo dispositivo professionale potrete tutelare in ogni momento la vostra privacy sia professionale che personale. Questo rilevatore di microspie è un dispositivo di controsorveglianza altamente professionale di fabbricazione russa che utilzza la più avanzata tecnologia. Utilizzando questo rilevatore di microspie sarà possibile monitorare e individuare microspie ambientali o localizzatori satellitari. Nel caso in cui avete il dubbio di essere pedinati grazie a questo dispositivo sarete in grado di individuare se nella vostra auto è stato installato un localizzatore satellitare che segnala la posizione del vostro veicolo in qualasiasi momento.
Specifiche tecniche:
Funzioni:
FUNZIONE RICERCA
Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie attiverà un indicatore sonoro e un indicatore visivo che consente di individuare la posizione del dispositivo spia. Attivando questa funzione basterà avvicinare il rilevatore di microspie ai vari oggetti nella stanza. Più ci si avvicina al dispositivo spia più il rilevatore di microspie aumenterà la ripetitività degli indicatori visivi e acustici.
FUNZIONE MONITORAGGIO
Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie consente di individuare microspie analogiche o digitali in maniera automatica. La funzione di monitoraggio memorizzerà nella sezione alarm log la data e l'ora in cui è stato rilevato un segnale che ha superato la soglia di allerta.
FUNZIONE MONITORAGGIO SEGNALI DIGITALI
Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie consente di individuare i segnali gsm, umts, bluetooth e wifi. In questo modo è possibile individuare microspie ambientali e dispositivi wifi.
FUNZIONE MONITORAGGIO SEGNALI ANALOGICI
Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie consente di individuare microspie analogiche.
FUNZIONE SWEEP
Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie consente di individuare tutti i segnali rilevati sia analogici che digitali.
FUNZIONE LOG
Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie consente di memorizzare circa 200 eventi.
DEMODULAZIONE AUDIO
Grazie a questa funzione il rilevatore consente di ascoltare tramite l'altoparlante il segnale analogico rilevato.
Contenuto della confezione: