Microspia audio gsm professionale multipresa
Microspia audio multipresa
Codice Prodotto : MICROSPIA MULTI
Prezzo IVA Inclusa : 260 Euro
Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro
Devi monitorare un ambiente per lungo tempo e le classiche microspie audio hanno un’autonomia troppo ridotta? Le ciabatte multiprese con microspie audio sono i dispositivi più adatti alle tue esigenze. Si tratta infatti di un nuovo modello di microspia perfettamente occultato in una comune ciabatta multipresa. Il vantaggio principale nello scegliere questo dispositivo di spionaggio è sicuramente la possibilità di ottenere un’autonomia praticamente infinita. Le microspie audio occultate nelle multiprese sono cimici spia miniaturizzate collegate all’alimentazione della rete elettrica grazie alla quale possono funzionare senza limiti di autonomia. In caso di mancanza di alimentazione le micropsie audio sono fornite anche di una batteria integrata.
Questo modello di ciabatta multipresa con microspia audio è realizzata utilizzando dei microfoni mems che sono la tipologia migliore per comunicazioni audio tramite rete gsm. I microfoni captano voci e suoni anche a notevole distanza nell’ambiente e grazie al chipset audio sono in grado di eliminare eventuali rumori di sottofondo per garantire un ascolto molto nitido delle conversazioni realizzate nell’ambiente. Il suono catturato dai microfoni delle microspie sono inviati tramite la connessione gsm grazie al modulo di connessione 3G che garantisce una maggiore copertura della rete telefonica in qualsiasi tipologia di ambiente. I microfoni delle microspie audio grazie alla funzione di attivazione vocale sono in grado di effettuare automaticamente la chiamate in caso di rilevazione di voci, suoni o rumore nelle vicinanze o nell’ambiente in cui il dispositivo è installato. In alternativa per ascoltare l’audio ambientale vi basterà effettuare una telefonata verso il numero della sim inserita nella microspia audio per iniziare immediatamente ad ascoltare il suono dell’ambiente.
Questo modello di ciabatta multipresa può essere occultato in qualsiasi tipologia di ambiente in quanto può essere adoperata sia per il monitoraggio di ambienti residenziali sia per il monitoraggio di ambienti aziendali o uffici. Ogni punto di un ambiente dove è presenta una presa di corrente può essere impiegato per posizionare la ciabatta multipresa con microspia audio gsm. Per posizionare le ciabatte multiprese con microspie gsm vi basterà collegare il filo di corrente della ciabatta alla presa dell’ambiente e posizionare la multipresa dove meglio preferite. Ideale è un luogo vicino alla zona interessata adagiata sul pavimento per non destare nessuna tipologia di sospetto. Essendo la microspia integrata nella multipresa all’esterno non è visibile nessun indicatore che possa far comprendere il suo reale funzionamento. Si tratta di un dispositivo altamente professionale studiato per il monitoraggio ambientale con ascolto di qualità ottima.
Per iniziare a monitorare un ambiente con la ciabatta multipresa bisogna eseguire questi semplici passaggi effettuabili anche senza nessuna conoscenza tecnica:
1) Prima di tutto bisogna installare la sim telefonica nella multipresa gsm per fare questo bisogna togliere le viti della multipresa adoperando un comune cacciavite ed aprire la scocca della multipresa gsm.
2) Inserire la sim nello slot di alloggiamento dedicato
3) Chiudere la multipresa riavvitando le viti
Sono semplici passaggi perfettamente spiegati nel manuale in dotazione. Una volta inserita la sim Vi basterà configurare il Vostro numero per iniziare immediatamente il monitoraggio ambientale spia.
Specifiche tecniche:
Funzioni:
Contenuto della confezione: