Microregistratore audio wifi
Microregistratore audio WiFi
Codice Prodotto : MICROREGISTRATORE WIFI
Prezzo IVA Inclusa : 250 Euro
Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro
Micro registratore spia con connessione WiFi per ascolto ambientale tramite applicazione in tempo reale e scaricamento delle registrazioni audio a distanza tramite connessione WiFi. Si tratta di un dispositivo di spionaggio di recente realizzazione progettato per il monitoraggio ambientale che integra sia una microspia ambientale WiFi sia un registratore vocale audio. Questo nuovissimo modello di micro registratore WiFi è in grado di registrazione su SdCard fino a 128GB e grazie alla connessione wifi è possibile scaricare le registrazioni a distanza senza il bisogno di accedere nuovamente al dispositivo.
Questo micro registratore spia WiFi è veramente di piccole dimensioni e può essere installato in qualsiasi tipologia di ambiente dove è presente una connessione internet WiFi. Il microregistratore spia WiFi funziona anche se collegato ad una fonte energetica in questo modo una volta collocato può rimanere in funzione senza limiti di consumo della batteria garantendo un monitoraggio ambientale continuativo ad alta qualità. La configurazione si esegue in pochissimi step, basta infatti installare l’applicazione dedicata nel proprio telefono cellulare, collegarsi al microregistratore e impostare la password della rete WiFi dell’ambiente. Fatti questi pochi passaggi il microregistratore WiFi è immediatamente in funzione ed è possibile effettuare il monitoraggio dell’ambiente. Tramite l’applicazione è possibile configurare i diversi parametri del dispositivo come ad esempio la modalità di funzionamento del registratore WiFi, il livello di rilevazione dell’attivazione vocale e le impostazioni relative alla registrazione audio.
Questo è il primo mini registratore spia WiFi capace di registrare automaticamente i suoni ambientali e di consentire lo scaricamento di quest’ultimi da remoto tramite connessione wifi direttamente dall’applicazione del telefono cellulare. L’unico requisito indispensabile è quello di conoscere la password della rete WiFi presente nell’ambiente che si intende monitorare questo perché ovviamente il microregistratore necessita di una connessione internet per poter inviare le registrazioni audio tramite l’applicazione dedicata per telefoni cellulari. Dopo aver posizionato il registratore wifi nell’ambiente che si vuole sottoporre a monitoraggio Vi basterà aprire l’applicazione nel Vostro telefono cellulare, in questo modo in caso di rilevazione di un qualsiasi suono ambientale l’applicazione Vi informerà tramite una notifica. Successivamente è possibile sia connettersi al dispositivo per effettuare l’ascolto ambientale in diretta oppure scaricare successivamente le registrazioni audio spia.
Specifiche tecniche:
Funzioni:
Contenuto della confezione: